martedì 21 gennaio 2014

Venditori di auto usate truffatori a Torino




Venditori / concessionari auto truffatori? Consulente d'acquisto auto usate!
Hai il sospetto che l'auto sulla quale hai puntato gli occhi non abbia il chilometraggio dichiarato, bensì sia superiore ed il venditore ha manomesso il conta-chilometri per poter rivendere l'auto ad un prezzo maggiore?
Hai contattato il venditore privato e ti ha risposto che non è in Italia ma ti spedisce l'auto per provarla?
Oppure più semplicemente vuoi acquistare un auto usata ma non sai come muoverti?
-----------
Sono un ragazzo di 22 anni e nonostante la mia giovane età ho avuto parecchie esperienze nell'acquisto di auto usate e per arrotondare lo stipendio ho deciso di mettere le mie conoscenze a disposizione di tutti.
Per quel che ho visto, Torino e Provincia è piena di venditori di auto usate (sia privati ma soprattutto CONCESSIONARI) che truffano.
------------
Il servizio che offro è doppio:
- Consulenza virtuale GRATUITA tramite e-mail e/o cellulare: se avete visto un annuncio di un auto che vi piace ma avete dubbi sul venditore non esitate a contattarmi sia tramite e-mail (losombie@hotmail.com) oppure cellulare (+39 342.7800.693) e vi darò informazioni sulla validità dell'offerta, il calcolo del bollo dell'auto (se visibile la targa) e il calcolo approssimativo dei costi dell'assicurazione.
- Consulenza fisica A PAGAMENTO (100€): quando si va in un concessionario, il ruolo del venditore è far sembrare oro ciò che sta vendendo, ma spesso quello che vende non è oro bensì altro! Avendo la mia consulenza fisica al momento del primo incontro con il venditore vi posso garantire al 90% che tramite alcune mie domande al venditore e la perizia visiva dello stato della vettura ed eventuale test-drive, riesco a capire il chilometraggio effettivo ed eventuali costi accessori relativi alla manutenzione dell'auto (stato pastiglie dei freni, cambio della cinghia di distribuzione, ultimo bollo pagato, data della prossima revisione, etc...).

RICORDATEVI: E’ meglio spendere 100€ ora piuttosto che migliaia di euro per riparare un auto appena comprata!

Gli orari per la consulenza fisica e/o telefonica sono dalle 18:00 alle 20:30 ed è gradita una prenotazione almeno 24h prima dell’incontro.
Zona di assistenza: Torino e provincia

Invece per la consulenza gratuita tramite email i tempi di risposta non supereranno le 24h lavorative.
Contatti – Email: losombie@hotmail.com
Cellulare: +39 342.7800.693

Nessun commento:

Posta un commento